Ecomaratona del BarbarescoEdizione 2019EventiHomeNewsNotizieDUE MESI alla 10a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba “Anniversary Star Edition” !

28 Agosto 20190

Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !

Alba 27 agosto 2019 –  Mancano due mesi a una davvero speciale Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, una attesissima “Anniversary Star Edition“, per celebrare la decima edizione della spettacolare Grande Maratona delle Langhe, che si svolgerà domenica 27 ottobre 2019, in un clima di festa a Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.
Due saranno le gare, inserite nel calendario Nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, per atleti agonisti e sulle lunghe distanze (42,195 e 21 km), e una camminata per accompagnatori di 10 km. 
L’organizzazione ha invitato numerosi atleti della disciplina, tra i quali “Re” Giorgio Calcaterra e tutti i vincitori delle nove edizioni precedenti, circa trenta atleti tra maratona, mezza, maschile e femminile che correranno, al fianco delle centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia e come da tradizione da molti paesi Esteri (Giappone, Lituania, Norvegia, Svezia, Danimarca, Francia, Belgio, Svizzera hanno già inviato numerose adesioni). 
Marco Olmo fu il testimonial della prima edizione che si svolse nell’autunno del 2010.
Se esegui il bonifico bancario e invii l’iscrizione entro venerdi, potrai approfittare della quota agevolata step del 30 agosto 2019.  Ovviamente potrai poi iscriverti anche nei prossimi giorni, si ricorda però che le iscrizioni potrebbero essere chiuse anticipatamente in caso di raggiungimento del numero previsto dall’organizzazione.

Tutte le informazioni, regolamento e iscrizioni sul sito www.triangolosport.it

da sx: Marco Olmo nel 2010 alla prima edizione, Giorgio Calcaterra con le medaglie delle 10 maratone corse in 10 giorni meno di un mese fa a Orta e a destra mentre conferma la sua partecipazione a Alba il 27 ottobre 2019
     


 
L’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba 2019, è un evento unico al mondo, non si può mancare !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish