Ecomaratona del BarbarescoEdizione 2014EventiHomeNotizieVarieDomani, domenica 2 novembre è il grande giorno della 5a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba.

1 Novembre 20140

Domani, domenica 2 novembre è il grande giorno della 5a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba.
Esauriti i pettorali disponibili e nuovo record di iscritti.
Alba, Barbaresco, Neive e Treiso pronte ad abbracciare i 700 partecipanti.

Dopo tanta attesa, domani sarà finalmente il grande giorno della spettacolare e impegnativa corsa podistica sulla distanza di km. 42,195 che prevede anche un percorso ridotto di km. 21. Incerto il duello per la vittoria con tanti pretendenti di valore. Il via alle ore 9,00 dal cuore della città di Alba in piazza Rossetti/Duomo, che sarà anche teatro degli emozionanti arrivi a partire dalle ore 10,15 (mezza) e dalle ore 11,30 (maratona). 

eco2014

Clicca sull’immagine per vedere il video Promo dell’edizione 2014

1 novembre 2014, Alba –  E’ ormai davvero tutto pronto per la quinta edizione dell’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba che si correrà domenica 2 novembre con partenza e arrivo nel centro storico della città di Alba.
La gara partirà alle ore 9,00 da piazza Rossetti, accanto alla splendida Piazza Duomo, e vedrà i partecipanti alla 42 e alla 21, iniziare insieme il magnifico percorso che li porterà insieme tra le colline delle Langhe.
Verranno attraversati i comuni di Barbaresco, Neive e Treiso per poi ritornare ad Alba per accogliere i vincitori e tutti i partecipanti.
Gli iscritti sono 700, nuovo record della manifestazione, numero massimo fissato dall’organizzazione, che è stata costretta a chiudere le iscrizioni anzitempo, nonostante negli ultimi giorni continuassero a giungere alla segreteria tantissime altre richieste di partecipazione.
Domenica la città di Alba e le zone circostanti si vestiranno a festa per celebrare un avvenimento sportivo che continua a crescere di anno in anno, diventando sempre più non solo manifestazione podistica consolidata, ma evento turistico di risonanza internazionale.
Al termine della competizione, alle ore 12,00 si terranno le premiazioni e poi tutti a festeggiare al pranzo d’eccellenza offerto ai partecipanti dall’organizzazione: Piemonte in tavola.
Quella di domenica sulle strade della Langhe sarà senza dubbio una bellissima giornata di festa e di sport alla quale non si può davvero mancare !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish