Corri sotto le TorriEdizione 20136a corri sotto le torri riempie le piazze

18 Settembre 2013

Corri Sotto le Torri riempie le strade di Alba

Un bellissimo successo di partecipanti e di pubblico per la 6^ edizione della stracittadina che ancora una volta ha portato migliaia di appassionati a correre e camminare per le vie centro albese. Primi al traguardo Davide Scaglia e Cristiana Manildo e tanto, tanto divertimento.

15 settembre 2013, Alba – Per il sesto anno consecutivo, la città di Alba ha vissuto una bellissima domenica di festa e di sport grazie a Corri Sotto le Torri – Alba nel Cuore, manifestazione organizzata dall’associazione sportiva Triangolo Sport.

Tantissimi gli appassionati che hanno preso parte all’evento, i quali hanno colorato e animato di gioia le strade del centro cittadino. Gli sportivi si sono divisi fra la corsa non competitiva di 8 chilometri e la camminata, alla quale hanno partecipato anche giovanissimi e famiglie con gli amici a quattro zampe. E prima del via, anche la corsa dei bambini, un chilometro per le vie albesi.
Il meteo ha risparmiato questa sesta edizione della Corri Sotto le Torri, così che alle 10.00, da piazza Garibaldi, il sindaco di Alba Maurizio Morello,il testimonial di giornata Giacomo Isolano e il presidente di Triangolo Sport Massimo Casagrande, hanno potuto dare il via alla festa sportiva sotto un caldo sole settembrino.
Tanta l’animazione che ha intrattenuto e divertito il pubblico accorso ad assistere:la Banda Musicale di Corneliano, la Marching Band Centro Esperienze Musicali, gli sbandieratori e musici del Borgo dei Brichet, il gruppo del Borgo Patin e Tesor, la Ginnastica Alba con le Cheerleaders Wildcats Superior.
Gli albesi Davide Scaglia dell’ASD Atletica Alba e Cristiana Manildo del GS Ferrero primi al traguardo si aggiudicano il premio Panathlon d’Oro. Fra gli Under 14 primi Stefano BertolottoLetiza Degiacomi, premiati dalla Banca d’Alba.
La sfida tra i borghi della città Gran Premio Giordano Vini è stata vinta dal Borgo di Santa Rosalia che si porta a casa 100 bottiglie del primo premio.
Tanta la soddisfazione manifestata da tutti i partecipanti, che dopo l’arrivo in piazza Duomo si sono rifocillati ai ristori e hanno assistito alle ultime fasi della festa.
Massimo Casagrande ha voluto ringraziare tutti i volontari, gli sponsor e coloro che con impegno e dedizione hanno reso possibile che la manifestazione avvenisse e che fosse, per il sesto anno consecutivo, un bellissimo successo.
L’appuntamento con Corri Sotto le Torri è per settembre 2014, mentre il prossimo appuntamento targato Triangolo Sport sarà ad Alba il 3 novembre con la quarta Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba.

https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
https://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish