Ecomaratona del BarbarescoEdizione 2017EventiHomeNewsNotizieVieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !

19 settembre 20170

Partecipa anche tu all’8a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 29 ottobre 2017 !
Quote agevolate per chi si iscrive entro domani  !

  

Non manca molto al via della Grande Maratona delle Langhe, che vede già iscritti partecipanti dalle provenienze più disparate, come Andreas dalla Svezia, Cinzia dall’Ungheria, Veronique dalla Francia, Elinor dalla Germania, Leonardo dal Brasile, Andrea dall’Australia, Mike dagli Stati Uniti, Yuichi dal Giappone, Claudia Marquez dalla Colombia, Lukas dalla Svizzera, e tanti altri ancora, e per l’italia da Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino, Emilia, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Sicilia, Cremona, Busto A e Sassuolo.
Unisciti anche tu a loro ! Le iscrizioni alla maratona e alla mezza maratona sono aperte e entro domani a quote agevolate. Vieni a sfidare le Langhe ! 

 

Tra i main Sponsor c’è l’Azienda Vitivinicola PIAZZO COMM. ARMANDO che si trova a San Rocco Seno d’Elvio, frazione di Alba, immersa fra nobili vigneti che producono uve pregiate.

19 settembre 2017 Alba – Si avvicina l’ottava edizione dell’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 29 ottobre 2017, e le iscrizioni sono già pervenute anche da località lontane come Giappone, Brasile, Colombia, Usa, Australia, Svezia, Ungheria, Francia, Svizzera, Belgio, Germania, Inghilterra. Dall’Italia da  Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino, Emilia, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Sicilia, e gruppi numerosi da Cremona, Busto Arsizio e Sassuolo, ecc.
L’entusiasmante manifestazione podistica, si corre in una festa di colori autunnali nei territori dei paesaggi vitivinicoli patrimonio Unesco nelle Langhe, e attraversa l’area del Barbaresco docg e del Tartufo Bianco, nei comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.
I percorsi sono di km. 42,195 e km 21 per agonisti e tutta la logistica è stata molto apprezzata nelle scorse edizioni insieme al pranzo Piemonte in tavola.
Nei prossimi giorni verranno svelate l’originale t-shirt tecnica di alta qualità e la bellissima medaglia riservata ai finisher. Nel pacco gara ci sarà sempre la bottiglia di Barbaresco (0,750 e 0,500 novità 2017 di Cantina Pertinace)
E’ previsto un numero massimo di partecipanti e pertanto si invitano gli interessati a non tardare nell’invio delle iscrizioni che si effettuano direttamente sul sito della società organizzatrice www.triangolosport.it dove si trovano le informazioni e il regolamento.  
Le quote effettuate entro la data di domani mercoledi 20 settembre, hanno una tariffa più agevolata.
I posti disponibili per la camminata di km. 10 sono esauriti.

Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !
 

Vai direttamente al modulo iscrizioni on-line
                      

Guarda i SERVIZI-VIDEO delle ultime edizioni dell’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 2016 e 2015 

 

L’esistenza del toponimo Pertinace è millenaria. La cantina è in località Pertinace, a Treiso, in Piemonte, in uno dei quattro comuni delle Langhe famosi per la produzione del Barbaresco DOCG; ma è anche il luogo noto per aver dato i natali a Publio Elvio Pertinace, condottiero di valore e imperatore romano che proprio qui vide la luce nel 126 dc. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.