Ecco il video per rivivere le emozioni dell’8^ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba.

Rimane negli occhi, ma anche nel cuore, la spettacolare edizione 2017 della Grande Maratona delle Langhe.

Per rivivere la bellissima giornata dell’ottava edizione della spettacolare manifestazione sportiva piemontese nelle Langhe, l’associazione organizzatrice Triangolo Sport presenta il video ufficiale dell’evento.
In pochi minuti sono raccolte alcune delle tante emozioni della gara, che ha  registrato nuovi record, di partecipazione, e di provenienza dalle regioni d’Italia e dai paesi esteri. Le due lunghe distanze di gara (42,195 e 21 Km), hanno attraversato Barbaresco, Neive e Treiso, per ritornare al traguardo posto ai piedi del duomo di Alba. L’evento continua così la sua crescita in ottica sempre più internazionale. 


 

17 novembre 2017, Alba – Triangolo Sport presenta il video ufficiale dell’ottava edizione dell’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, l’importante, impegnativa, ma affascinante gara podistica che si è corsa attraverso le spettacolari colline autunnali delle Langhe nei comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso. domenica 29 ottobre scorso. 
Il coinvolgente filmato, in pochi minuti, esprimere alcune delle tante emozioni che, in una bellissima giornata di sole, ha riservato ai partecipanti in gara sull’ambita distanza di km. 42,195 e sul percorso ridotto di km. 21.
La manifestazione ha visto quest’anno incrementare con numeri da record le provenienze, ormai da quasi tutte le regioni italiane. e da paesi esteri come Francia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo, Inghilterra, Spagna, Svezia, Ungheria, Romania, Lettonia, Polonia, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Colombia, Australia. Il gradimento e l’interesse dal profilo sempre più internazionale, consolidano l’evento tra gli appuntamenti autunnali da non mancare per tanti runners e tour operator italiani e stranieri, alcuni dei quali hanno già assicurato la partecipazione nel 2018.

LA MAGLIA 2017
LEGGERISSIMA E PROGETTATA PER IL RUNNING

Triangolo Sport ha voluto progettare e realizzare per l’occasione una maglia davvero speciale ! La sua produzione è partita dalla selezione e dall’acquisto di un filato leggerissimo in polipropilene made in Italy di una tonalità color verde vivace e accattivante. La materia prima è stata poi trasferita per la tessitura a un produttore locale che con una lavorazione e una trama particolare ha conferito alla pezza una mano molto morbida. Lo stile del modello e la confezione sono stati poi affidati a un produttore italiano, che ha anche etichettato e stampato il logo della gara.  Il risultato finale del lavoro di tante persone è una maglia leggerissima, ideale per la corsa, di alta qualità e dalle caratteristiche tecniche di elevato confort, di traspirazione sulla pelle ma anche di resistenza. Il capo infatti, dopo l’uso e il lavaggio, non deve essere stirato e può essere utilizzato a lungo nel tempo mantenendo intatte tutte le sue peculiarità.

Le informazioni sull’evento sono sul sito di Triangolo Sport ASD , facebook, instagram, youtube.
Guarda qui tutte le classifiche 

Per gli atleti, le proprie foto in gara sono acquistabili su ENDU
Qui stampa gratuita del DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

Grazie per aver partecipato all’8a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba 2017, un evento unico al mondo !

 

No Replies to "Ecco il video per rivivere le emozioni dell'8^ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba."


    Got something to say?

    Some html is OK