L’8a Ecomaratona del Barbaresco apre con iscrizioni Intercontinentali alla gara del 29 ottobre 2017 ! Dal Brasile, Australia, Giappone per correre la grande Maratona delle Langhe !

L’entusiasmante manifestazione podistica organizzata da Triangolo Sport, ha aperto le iscrizioni dell’ottava edizione che si svolgerà domenica 29 ottobre 2017.
Confermati gli spettacolari tradizionali percorsi e tutta la logistica molto apprezzata nelle edizioni precedenti. Le prime adesioni già pervenute anche da Brasile, Australia e Giappone confermano la vocazione e il richiamo internazionale della gradita maratona albese.

23 maggio 2017 Alba – Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla ottava edizione dell’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 29 ottobre 2017.
Tra le prime iscrizioni già pervenute, a conferma del richiamo internazionale della gara si registrano già adesioni provenienti anche da paesi lontani come Brasile, Australia, Giappone, Canada e Stati Uniti, Israele, Svezia, ecc. L’impegnativa ed entusiasmante manifestazione podistica, si corre in una festa di colori autunnali nei territori paesaggi vitivinicoli patrimonio Unesco delle Langhe, attraversando l’area del Barbaresco docg e del Tartufo Bianco, nei comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.
Sono confermati i percorsi di km. 42,195 e km 21 per agonisti e tutta la logistica, che è stata molto apprezzata nelle scorse edizioni. Confermata anche la camminata per accompagnatori e il pranzo Piemonte in tavola.
E’ previsto un numero massimo di partecipanti e pertanto si invitano gli interessati a non tardare nell’invio delle iscrizioni che si effettuano direttamente sul sito della società organizzatrice www.triangolosport.it dove si trovano le informazioni e il regolamento. 

Vai direttamente al modulo iscrizioni on-line
                      

Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !

Guarda i SERVIZI-VIDEO delle ultime edizioni dell’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 2016 e 2015 

No Replies to "L'8a Ecomaratona del Barbaresco apre con iscrizioni Intercontinentali alla gara del 29 ottobre 2017 ! Dal Brasile, Australia, Giappone per correre la grande Maratona delle Langhe !"


    Got something to say?

    Some html is OK