Corri sotto le TorriEdizione 2015EventiHomeNotizieSporsorCORRI SOTTO LE TORRI PIU’ BELLA CHE MAI. IERI SPETTACOLARE OTTAVA EDIZIONE !

21 settembre 20150

Corri sotto le torri più bella che mai.
Ieri ad Alba una spettacolare, emozionante e affollatissima ottava edizione.
Grazie a tutti !

Un eccezionale successo di partecipanti di corsa e al cammino, e di pubblico, con migliaia di appassionati che si sono riversati per le vie del centro albese, favoriti da una splendida mattinata di sole. Felicità e allegria per tutti al traguardo di piazza Duomo, allestita da Triangolo Sport con una splendida coreografia all’altezza delle migliori manifestazioni sportive.

20150920_104932 - Copia - Copia (2400x1350) - Copia

(foto Vincenzo Nicolello e Triangolo Sport)

21 settembre 2015, Alba –  E’ stata sicuramente una delle più belle ed emotivamente partecipate edizioni della tradizionale manifestazione sportiva Corri sotto le torriALBA nel cuore, andata in scena ieri nella capitale delle Langhe, in un clima favorevole sotto tutti i punti di vista e  per l’ottavo anno consecutivo.
La partenza, con gli sportivi divisi tra la corsa non competitiva e la camminata di solidarietà Alba nel cuore, è stata data dal Sindaco della città Maurizio Marello insieme al testimonial Pietro Riva, l’atleta locale campione europeo juniores 2015 che si è anche brillantemente esibito sul percorso di 8 chilometri. In precedenza, bellissima la corsa degli under 14, un giro intorno al Duomo di un chilometro con gli studenti degli istituti Coppino e Pertini Premio cancelleria Conad per i più numerosi e, primi, Gallo Nicolò e Giulia Ferro, premiati da Banca d’Alba. Tra gli adulti, primi al traguardo, Pietro Riva e Erika Testa, che ricevono il premio Panathlon Club Alba e si aggiudicano materiale tecnico Giannone e rispettivamente un magnum di barolo Bolmida Silvano e un prezioso gioiello Orocash Alba. 
collegecat15_5
Il Borgo del Fumo domina anche quest’anno la sfida tra i borghi della città e con il primo e terzo posto si aggiudica ben 136 bottiglie del Gran premio Giordano Vini. Al secondo posto il Borgo dei Brichet.  Tra i gruppi più numerosi il GSR Ferrero, la Banca d’Alba e la comitiva svizzera appositamente convenuta da Le Chaux-de-Fonds.

Davvero tanti, quasi un centinaio i cani al seguito che hanno trovato prodotti alimentari, premi, gadget e assistenza Morando e Zoolandia.

Animazione, musica e intrattenimenti hanno divertito partecipanti e il numerosissimo pubblico. Erano infatti presenti gli Sbandieratori e Musici Terre Sabaude, laMarching Band Cem, le ragazze Zumba Wonder Woman, le ginnaste e cheerleaderGinnastica Alba, i DJ Stefano e Radio Alba con Dieghito che ha diffuso la diretta radiofonica, le bravissime e belle speaker Giulia e Cocò, con Michela Viglino, la Miss Corri sotto le torri 2015.

collegecat15_2
Il clima di festa è stato molto apprezzato da tutti i partecipanti, che dopo l’arrivo e il passaggio sul palco di piazza Duomo si son rifocillati ai ristori Conad, Kinder Ferrero e al “frutta festival della banana” Battaglio, serviti dai ragazzi dell’Accademia Alberghiera di Alba. Hanno poi ricevuto gadget tecnico, buoni sconto e i partecipanti alla corsa anche vino e una bellissima medaglia ricordo.
Massimo Casagrande, il presidente dell’associazione organizzatrice Triangolo Sport dal palco dei saluti, ha ringraziato l’impegno di tutti i volontari e la presenza indispensabile degli sponsor che hanno permesso e portato al bellissimo successo.
Arrivederci alla nona edizione il 18 settembre 2016, lo Sport è una festa  !!!
Senza titolo-1
Diapositiva 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.
EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish