Corri sotto le TorriEdizione 2016A Carlo Borsalino, sempre tra i Main Sponsor, il pettorale numero uno

17 Settembre 20160

L’ambìto pettorale numero 1 di Corri sotto le torri, spetta al Sindaco della città di Alba, ma a volte vengono fatte eccezioni, come lo scorso anno, quando fu assegnato a Pietro Riva il giovane albese campione europeo juniores sui diecimila metri.

Quest’anno, come ringraziamento per il supporto e la passione con la quale ha sostenuto sin dalla prima edizione questa manifestazione, la scelta è andata a Carlo Borsalino, editore di Rivista Idea, sin dalla prima edizione tra i Main Sponsor di Corri sotto le torri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish