Ecomaratona del BarbarescoEdizione 20101ª Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba – foto e video

7 Novembre 20100

GRAZIE A TUTTI!

1ª Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba “Corri con Marco Olmo” il 7 novembre 2010

Ecco i video della gara (in 5 parti):

Partenza {youtube}z5NGhKQRKpk{/youtube}
Fasi 1/2 {youtube}E0caJdY4vqw{/youtube}
Maratona {youtube}yJ-cl3j65sg{/youtube}
Arrivo {youtube}6So-cusJT0U{/youtube}
Premiazioni {youtube}0YUs1B5m1gs{/youtube}

Le Langhe li hanno abbracciati e cosi loro hanno dato spettacolo. La prima maratona della città di Alba è stata affrontata con entusiasmo e grande impegno da tutti i maratoneti che si sono misurati su un percorso vario e con un clima tipicamente autunnale e caratteristico di questi luoghi. Gli atleti in gara hanno corso i 42 km insieme al festeggiatissimo Marco Olmo, il grande campione, apparso molto felice di ritrovarsi sulle strade della città che gli ha dato i natali.

Foto1 Foto2

Ci sono stati partecipanti e risultati tecnici di grande valore e risalto per una distanza cosi’ lunga, e primo al traguardo di Alba è giunto Lorenzo Trincheri che con il tempo di 2h 39m iscrive per primo il suo nome nell’albo d’oro di questa edizione, davanti a Benedetti Massimo e a Debize Jerome. Tra le donne la specialista ed eclettica Laura Mazzucco si impone davanti a Stefania Cherasco e Carmela Vergura.

Foto3 Foto4

La mezza maratona è stato vinta dal brillantissimo aostano Jean Pellissier , e tra le donne dalla mai doma Nadia Dal ben.

Tanti sportivi e campioni in piazza Duomo con due apripista di lusso i biker Diego Rosa azzurro di Coppa del Mondo e Daniele Cantamessa europeo di x-terra, nonché la prestigiosa presenza della giovane Charlot Bonin che ha partecipato alle ultime olimpiadi nella specialità del triathlon.

Foto5 Foto6

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
http://www.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish